[bolli] R: tutto

  • From: "Angelo bergamaschi - PFT" <bergamaschi.angelo@xxxxxx>
  • To: <bolli@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 11 Jun 2004 09:21:57 +0200

-----Messaggio originale-----
Da: bolli-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:bolli-bounce@xxxxxxxxxxxxx] Per
conto di Nimis, Alberto
Inviato: venerdì 11 giugno 2004 9.09
A: bolli@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [bolli] tutto

Paella Day (sabato 12)
orario 20:30

opraganizazio:
io vado a fare spesa sabato
occorre:
vino bianco (nostro) OK !!!
vino rosso (nostro si può già?) E' UN PO'GIOVANE MA SI PUO'

tanto ghiaccio( chi se ne occupa?) PASSO IO ALL'ARCI

pensavo di fare piccolo aperitivo e gustosissimo coktail finale..

partecipanti:

a1
p1
tg1
tg1
maui
pr
r1
rox
an1
E1

=10 persone (meno male che ho aperto il salone grande)

DAX ?

NON ci sono (pq(forse ci raggiunge dopo),lory (impegno) e boh)

Cavalca cavallo(a)(domenica 13)

a1
p1
tg1
tg1
pr
rox?
lory?
altri?

rox, però ghè da sent perchè io non ho riferimenti...

Pareo Day (si parte a organizzare dalla prox settimana..)
partecipanti:
tg1
tg1
luigino1
manu1
a1
p1(forse è a new york: però la conto perchè se lei non c'è io berro per
entrambi)

ciao
a1