[AssembleaMatematica] Re: il rettore sospende le elezioni! (con allegato)

  • From: Luca Gentile <esalazionehg@xxxxxxxx>
  • To: assembleamatematica@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Feb 2011 16:52:47 +0100

Il giorno Sun, 13 Feb 2011 14:01:32 +0100
Maria Chiara Martinatto <mariachiara.mari@xxxxxxxxx> ha scritto:

>Ma.... si può fare qualcosa? tipo raccolte firme o altro? Per ottenere
>le elezioni... Sono preoccupata per l'effetto delle dimissioni di
>SI... Anche se è stata una mossa giusta ..

se ho capito bene, le dimissioni di massa della maggioranza eletta che
ha circa il 70% dei seggi in tutta l'unito dovrebbe obbligare ad
elezioni supplettive.
con gli ultimi sviluppi però non son sicuro di confermare al 100%

salùt!

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Apri Conto Corrente Arancio entro il 28 febbraio 2011 e ricevi 100 euro da
spendere su Media World compra online. Aprilo adesso!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid255&d-2