[apuliaretrocomputing] Re: Ringraziamenti!

  • From: Giuseppe Knight Arnold101 <giusepperisola@xxxxxxx>
  • To: <apuliaretrocomputing@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 14 May 2013 13:37:47 +0200

condivido in pieno
giuseppe

From: Salvatore Lasorella
Sent: Tuesday, May 14, 2013 12:12 PM
To: apuliaretrocomputing@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [apuliaretrocomputing] Ringraziamenti!

Ciao a tutti!
A due giorni di distanza dalla partecipazione alla Levantecon 2013 vorrei
sinceramente ringraziare tutti per la generosità con la quale avete voluto
condividere questa esperienza. Aldilà del tema specifico di nostro interesse
(il retrocomputing) ci siamo, a mio parere, confermati un vero e proprio gruppo
di lavoro, arricchito ulteriormente dai nuovi arrivi, i preziosissimi Stefano
Ferilli, Daniele Capursi ed Antares Silecchia, in grado di coordinarsi
splendidamente e di dare ottima prova di serietà ed impegno, proprio come fa un
gruppo di amici di vecchia data. Questo nonostante ci conosciamo da così poco
tempo. Spero con tutto il cuore che questo non sia che solo l'inizio di una
bella storia di amicizia prima ancora che una bella storia di un gruppo di
lavoro affiatato.

Salvatore

PNG image