[apuliaretrocomputing] R: Ringraziamenti!

  • From: "gsilecchia@xxxxxxxxx" <gsilecchia@xxxxxxxxx>
  • To: <apuliaretrocomputing@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 14 May 2013 14:36:53 +0200 (CEST)

Grazie a tutti Voi.
Antares

----Messaggio originale----
Da: apuliaretrocomputing@xxxxxxxx
Data: 14/05/2013 12.12
A: "apuliaretrocomputing@xxxxxxxxxxxxx"<apuliaretrocomputing@xxxxxxxxxxxxx>
Ogg: [apuliaretrocomputing] Ringraziamenti!

Ciao a tutti!A due giorni di distanza dalla partecipazione alla Levantecon
2013 vorrei sinceramente ringraziare tutti per la generosità con la quale avete
voluto condividere questa esperienza. Aldilà del tema specifico di nostro
interesse (il retrocomputing) ci siamo, a mio parere, confermati un vero e
proprio gruppo di lavoro, arricchito ulteriormente dai nuovi arrivi, i
preziosissimi Stefano Ferilli, Daniele Capursi ed Antares Silecchia, in grado
di coordinarsi splendidamente e di dare ottima prova di serietà ed impegno,
proprio come fa un gruppo di amici di vecchia data. Questo nonostante ci
conosciamo da così poco tempo. Spero con tutto il cuore che questo non sia che
solo l'inizio di una bella storia di amicizia prima ancora che una bella storia
di un gruppo di lavoro affiatato.
Salvatore