[Lugge] Re: Masterizzatori cdrom e progs.

  • From: "Roberto A. Foglietta" <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGe <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 13 Feb 2002 09:44:09 -0500

On Wed, 2002-02-13 at 02:52, Oscar CALEFFI wrote:
> Intendevo l'uso di quei programmi che copiano il cdrom interamente
> conprendendo le tracce "difettose", in modalita' sub channell, mi sembra
> si dica!!!

 Insomma di quelli che servono a fare il backup dei CD della playstation
(ad esempio)... credo che poi tutto il dramma sia nel conoscere il nome
del programma sotto Linux.

 Cercando su google: backup playstation linux

http://www.megagames.com/psx/psx_copy_patch_linux.shtml

 Fai attenzione, la legge sul copyright ti permette di farne una sola
copia di backup a titolo personale ma distribuire dischi di backup non è
lecito. A buon intenditore poche parole
 ;)

Ciao,