[Lugge] Re: Masterizzatori cdrom e progs.

  • From: Simone Ravarotto <roger900port@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 12 Feb 2002 22:46:45 -0100

On Mon, 2002-02-11 at 08:35, Oscar CALEFFI wrote:
> Mi risulta che esistono diversi progs, per la masterizzazione tipo
> cdrecord. La domanda e' questi sono in grado di copiare integralmente
> il cdrom di partenza? Ovvero permettono di copiare anche gli errori
> che possono essere + o - volontari...
> Grazie per la risposta...
> Oscar
Potresti creare un'immagine iso e poi metterla giù su altri cd,
e per fare questo ci sono diversi modi, anche se credo di non aver bene
inteso di quali errori scrivi...
se parli delle righe fisiche ti posso prestare un cacciavite ;)
Ciao

--
Simone Ravarotto aka Elrond
#elrond@granburrone:$ more Lorien