[Lugge] R: SMS Gateway

  • From: "Stefano Roselli" <sroselli@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 13 Feb 2002 10:04:39 +0100

Ciao, scusa l'ignoranza, ma cosa intendi per SMS Gateway? cosa deve fare?

Per la gestione di un GSM (compresi gli SMS) in Linux io posso dirti come si
fa in Java.
Intanto puoi vedere un paio di giorni fa le mail con oggetto "[Lugge] R: Re:
R: Modem GSM e scrivere su seriale + Java", poi ti posso spedire un sorgente
java che invia e riceve SMS.

Saluti,
Ste.