[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] R: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Lasernet 800, era Ecco perchè FIN dal primo numero...ho ODIATO ZZAP in Italia...

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Feb 2015 19:39:47 +0100

Ragazzi, con questo atteggiamento rassegnato potete solo
peggiorare la situazione... :-(

Cosa suggerisci di fare?

A parte il fatto che poi Carlo ha detto che lui non è rassegnato affatto
in quanto è attivo nelle scuole (importantissimo!), magari avessi
qualche buona idea. Quello che mi blocca sempre è la constatazione molto
semplice che ho già fatto (ma che forse vi è sfuggita): la forza
pubblica, che noi paghiamo, è al servizio dei potenti che dobbiamo combattere.

Io più che votare non posso fare molto.

L'altro problema è che dobbiamo votare uno dell'ovile, non possiamo votarne uno al di fuori. E questo chiaramente fa il gioco dei potenti.