[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] R: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Lasernet 800, era Ecco perchè FIN dal primo numero...ho ODIATO ZZAP in Italia...

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 22 Feb 2015 12:28:03 +0100

Ragazzi, con questo atteggiamento rassegnato potete solo peggiorare
la situazione... :-(

Enrico, io non sono rassegnato. Guardo soltanto in faccia la realtà.

Non è che chiudendo gli occhi o immaginandoti le cose diverse da come
realmente sono la situazione magicamente migliora.

Non capisco. Io denuncio delle cose che non vanno e tu dici che me le sto inventando? Mah... Certe volte è proprio difficile discutere con te...

Personalmente, poi, se fossi rassegnato non andrei ad impegnarmi le
poche mattine libere che ho nelle terze medie per spiegare ai
ragazzini di 13-14 anni cos'è la donazione di sangue e di plasma, a
chi serve e perché nella Regione Lazio ne mancano rispettivamente
30.000 e 50.000 ogni anno.

Chissà, forse credo che seminando qualche seme buono nella fontanella
ancora aperta dei ragazzini possa crescere qualcosa di buono anche in
questo popolo di m***a, no? ;-)

Beh, allora parli in un modo e poi ti comporti in un altro. Bene, meglio così, sono contento.