[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: Certi scherzi non fatemeli più !

  • From: Paolo Ferraris <pieffe8@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 10 Jul 2006 15:51:22 +0200

Luca Bisti ha scritto:

Ordinaria amministrazione! :D
L'ultimo episodio e' stato qualche settimana fa a Madrid, quando ad un certo punto sono rientrato nella sala dopo essere stato al bagno e ho trovato 5 colleghi che stavano giocando a Green Beret con RealSpectrum (e poi mi hanno sfottuto per il resto del meeting, ovviamente). Google = sputtanamento garantito!

Non parliamo di me e dei miei minigiochi. Da una parte sono sorpresi che programmi per lo Spectrum: il commento piu' diffuso e' "Ma non sei in ritardo di 20 anni per fare un gioco per lo Spectrum?"

D'altra parte rimangono stupefatti che faccia cose in 1k e 4k. Quando faccio vedere 4krace refueled di solito la gente rimane a bocca aperta (la grafica di Luciano fa' la sua bella parte :-) ) e riesco cosi' a zittire gli altri :-)