[zxspectrum] Certi scherzi non fatemeli più !

  • From: "Stefano Bodrato" <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: "zx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 10 Jul 2006 01:10:22 -0700

. che poi ci rimango male.
Beh che dire è stato comunque emozionante ricevere un messaggio del genere;
visto che Zio Clive tutto sommato non si e' mai guardato indietro, (fa parte
delle sue doti), veramente la notizia mi aveva lasciato senza fiato: che
trovasse interesse nel campo dell'emulazione ?
Che fosse incuriosito dal fanatismo di questo bel gruppo di pazzi ?!??

Certo che e' incredibile come, a distanza di tanti anni, il "sogno" di quel
piccolo computer su cui inventare (o costruire, nel caso degli elettronici) un
mondo intero di idee e innovazioni continui a tormentarci, mettendoci in
continuo contrasto con la realtà (mogli inca..ate, attività lavorative su
computer e linguaggi + "seri", elettronica SMD ecc..).
Chi di voi non riceve ogni tanto una battutaccia da un collega o un amico ?
Non vi è mai successo in riunione di sentirvi dire "Aho, guarda che il progetto
non devi realizzarlo con lo Z80 !"  ?  Beh, a me si, ma credo che sia proprio
quel tipo di palestra a darci ancora oggi una marcia in piu'.

Beh, credo che la vittoria degli azzurri mi abbia ammorbidito un po' troppo,
comunque...  Flydream mi aspetto un resoconto dettagliato su tutto quanto,
guarda che ci conto !!

P.S.
Sono perfettamente in linea con EMG.. basta stuzzicamenti, please !!