[zxspectrum] Re: Certi scherzi non fatemeli più !

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 10 Jul 2006 14:10:37 +0200

Chi di voi non riceve ogni tanto una battutaccia da un collega o un amico ? Non vi è mai successo in riunione di sentirvi dire "Aho, guarda che il progetto non devi realizzarlo con lo Z80 !" ? Beh, a me si, ma credo che sia proprio quel tipo di palestra a darci ancora oggi una marcia in piu'.

Ordinaria amministrazione! :D
L'ultimo episodio e' stato qualche settimana fa a Madrid, quando ad un certo punto sono rientrato nella sala dopo essere stato al bagno e ho trovato 5 colleghi che stavano giocando a Green Beret con RealSpectrum (e poi mi hanno sfottuto per il resto del meeting, ovviamente). Google = sputtanamento garantito!

Luca