[zxspectrum] Re: [zxspectrum] OT con scuse . Relè .

  • From: "Fabrizio Freudiger" <ffreudiger@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 10 Sep 2007 02:04:43 +0200

Ciao,
questo è un normale relè con bobina 12 V passo passo a te serve 2 poli
quindi 2 contatti adesso dipende dalle dimensioni se non ci sono problemi di
spazio usa un  binario DIN e un relè della _Hager ad esempio lo trovi da un
fornitore per impianti elettrici.

http://www.hager.it/menu/prodotti/novita/rele-passo-passo/1024-1835.htm

Questi sono quelli che uso io la foto indica un 4 poli ma esiste anche a 1 o
2 poli piu di 4 no
Se ti serve altro chiedi.

saluti ffabrizioluga