[zxspectrum] Re: Fixes for speccy

  • From: "Pino Giaquinto" <pino.giaquinto@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 10 Sep 2007 08:05:08 +0200

Per quanto riguarda la modifica al regolatore di tensione: non sarebbe più
semplice eliminare il regolatore (e quindi anche l'aletta di raffreddamento!),
mettere un 'ponte' tra le piazzole IN e OUT del regolatore e alimentare il
tutto direttamente a 5 Volt con un buon alimentatore?
... non credo che i 9 Volt dell'alimentatore servano ad altro.

Fatemi sapere che ho già smontato lo Speccy ;)

Pino