[zxspectrum] Re: z88dk

  • From: "Marcello Zaniboni (HotMail)" <mzaniboni@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 12 Aug 2004 14:11:10 +0200

> In ogni caso per quanto riguarda il tuo gioco si potrebbero togliere i
fonts
> "strani" usando i classici sinclair, utilizzare una sorta di
> compressione/decompressione e per le mosse inserirei anche la possibilita'
> di usare il joystick.

Cercherò di completarlo verso l'inizio di settembre... prima di prendere
delle decisioni su che cosa eliminare o modificare devo fare il lavoro
sull'algoritmo di apprendimento; a quel punto vedrò quanto è grande.
In realtà, più che partecipare ad un concorso, mi basterebbe anche solo
rilasciarne una versione funzionante di un piccolo programmino per
Spectrum... sono anni che non ci programmavo sopra e devo dire che mi ha
fatto un certo effetto! (nostalgia galoppante)
Intanto grazie dei consigli... :-)
Ciao,
Marcello