[zxspectrum] Re: riviste online, era confessione di un pentito seriale

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Nov 2014 19:41:06 +0100

Io sul mio MacBook Pro 17" leggo tranquillamente la rivista in doppia
pagina a tutto schermo, chi ha un iPad sarebbe interessante ne
descrivesse la fruibilità.

No, non va bene. Si vedono bene le immagini ma le scritte sono
illegibili. Ho visto che c'è una app ma non l'ho provata.

Mah, io leggo benissimo i testi online (mi riferisco al n. 1 di Crash)
eppure al momento ho un solo occhio funzionante! ;-)
Ho letto di un app per Windows oltre che per iOS e Android, ma non per
Mac OS X.
Personalmente ho utilizzato semplicemente il browser di sistema (Safari).

Io sto parlando dell'iPad: è troppo piccolo per leggere una rivista, non c'è niente da fare.