[zxspectrum] (no subject)

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 14 Jul 2007 18:01:48 +0200

 >Ho trovato una possibile incompatibilita`: un 48K issue 2 funziona bene per
 >problema sembra sparire se metto la ula della sintech (6C001E-7), cosi` >come
 >se sposto l'ula "problematica" (che e` una 5C112E-3) su di un altra >scheda
 >issue 2. Se lascio raffreddare l'ula problematica, ottengo un nuovo >bonus di
 >uno o due minuti anche se il resto ha continuato a funzionare fino >ad un
 >attimo prima (con l'altra ula).
Boh, le issue 2 hanno un transistor montato proprio sopra la ULA, per
correggere non so che cosa.. non avrebbe senso cominciare a investigare da lì ?
  Cosa hanno corretto ?  Come ?  Può influire sui segnali che usi con la
schedina ?

Crea il tuo gadget e vinci 10 Windows Vista e 30€ di musica!
http://concorsogadget.it.msn.com/