[zxspectrum] Re: (no subject)

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Feb 2004 17:07:55 +0100

Hai ragione, ti chiedo scusa.
Non lo farò più, promesso.

MR

At 12.02 11/02/04, you wrote:

--- Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx> wrote:
> Ciao a tutti,
> questa è una schermata di Dandy x C64:
> 18f7cf.jpg
>

> Come colori mi sembra un ottimo risultato (il bianco non bright è ottenuto
> con un grigio) !
> La grafica è praticamente la copia spiccicata della versione Spectrum.

Porca pupattola mannaggia la miseria!!!!

Si era detto di non allegare roba pesante in mail.

10 minuti che mi assento e mi avete saturato la posta con questi allegati che
neanche posso vedere che uso un browser testuale io.

Mettete dei link la prossima volta, sgrungt!

===== // // In a world without walls and fences // you would not need windows and gates. // (Confucio) == P'n'P: http://maicrosoft.italiamac.com

Yahoo! Finance: Get your refund fast by filing online.
http://taxes.yahoo.com/filing.html