[zxspectrum] Re: istruzioni caricamento immagine CF

  • From: Luca Bisti <lucbisti@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Feb 2010 22:38:41 +0100

Mi ci vorrà un po', ma farò l'impossibile per darti un ritorno (è il meno che possa fare). Ho anche un PC con su Vista: tenterò di recuperare una demo sonora e di girarla sulla parallela (ne avevi parlato tu in passato parlando di SpecDrum, chissà se trovo ancora le note su quel magheggio).
Ottimo, grazie Stefano. Comunque la demo sonora su LPT lasciala pure stare: se sei fortunato sentiresti al massimo delle pernacchiette, in considerazione di tutta quella lagna che ti ho fatto nei giorni scorsi sull'impossibilità di gestire le sincronizzazioni ecc (che vale per qualsiasi emulatore sotto win). Audio campionato su parallela = realtime = impossibile :-)
Non credo di avere immediatamente a disposizione stampanti parallele  :o(
Ah sembrava ieri che c'erano ancora le stampanti su parallela... :-D

Luca