[zxspectrum] Re: istruzioni caricamento immagine CF

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 15 Feb 2010 09:20:17 +0100

> Mah, io c'ho provato... (...)

> Se a qualcuno capita di fare una prova è gradito un feedback sul
> funzionamento o meno di inpout32.dll e sulla versione di Windows
> utilizzata (sono scettico riguardo a Vista e Windows 7).
>
> Luca

Mi ci vorrà un po', ma farò l'impossibile per darti un ritorno (è il meno che
possa fare).

Ho anche un PC con su Vista: tenterò di recuperare una demo sonora e di girarla
sulla parallela (ne avevi parlato tu in passato parlando di SpecDrum, chissà se
trovo ancora le note su quel magheggio).

Non credo di avere immediatamente a disposizione stampanti parallele  :o(

Parla, scrivi, gioca... Scopri le novità di Messenger
http://www.messenger.it/home_novita.aspx