[zxspectrum] Re: iOs 9 uscito

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 21 Sep 2015 20:11:22 +0200

Il giorno 21 settembre 2015 20:00, Enrico Maria Giordano <

Detto questo... in che modo posso salvare il firmware? Mi interessa.

Mica vorrai fare opera di preservamento pure dei vecchi firmware Apple,
no? :-)

No no :-).

Non è per quello, ovviamente, è per poter fare una sorta di "undo" se il
nuovo OS dovesse risultarmi "urticante".
Magari qualche applicazione non gira sul nuovo?
Io ne ho scaricate parecchie, soprattutto quelle gratuite in offerta per
periodi limitati.

Comunque, io lascerei stare. Meglio usare quelli nuovi, sotto tutti i
punti di vista. Se c'è qualcosa che non ti piace è molto meglio cercare di
adattarsi, credimi.

Sì, in generale sì... a parte quello che sai (Windows 8.1) :-PPPPP