[zxspectrum] Re: iOs 9 uscito

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 18 Sep 2015 22:14:35 +0200

Il giorno 18 settembre 2015 22:11, Enrico Maria Giordano <

TU non la senti. Un altro può sentirla eccome :-(.

Forse perché pensava di poter abbandonare un computer per passare
definitivamente ad un dispositivo mobile. Beh, non è così. E finché non
cambieranno idea i produttori sarebbe meglio che la cambiasse lui. Oppure
che lasci perdere i dispositivi mobili, almeno per il momento. Per me sono
comodi così come sono. Come ho detto, sono sicuramente migliorabili. Ma
disprezzarli solo perché non puoi gestire i file mi pare eccessivo.

Nota: tutto questo detto da uno che non ha un proprio cellulare e che odia
dover tenere sotto controllo la carica di non mi ricordo più quanti
dispositivi. :-)

:-)