[zxspectrum] Re: iOs 9 uscito

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Sep 2015 21:59:00 +0200

Lo sappiamo, e poi dovresti ancora avere il santino (vero?) :-).

Sempre! :-)

Comunque a me l'unica cosa che scoccia è che, se per qualsiasi motivo
(qualunque sia, anche solo antipatia) volessi tornare indietro dopo
l'upgrade, non lo posso fare. Con Android sì.

Ormai sono vari anni e tre dispositivi diversi sempre aggiornati: nessun problema mai. Quindi direi che la Apple ha superato gli esami a pieni voti per quanto riguarda gli aggiornamenti. :-)

Per par condicio devo dire che neanche con Windows ho mai avuto problemi con gli aggiornamenti.