[zxspectrum] Re: iOs 9 uscito

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 20 Sep 2015 22:26:21 +0200

Il futuro è cloud...

Il 18 settembre 2015 21:04:50 CEST, Andrea Carpi <inkubino@xxxxxxxxxx> ha
scritto:

Il 18/09/2015 20.50, Massimo Raffaele ha scritto:

Sì, è così, purtroppo (o per fortuna. E' più sicuro).
Se importi i files con un'applicazione, questi vengono caricati in
uno spazio
confinato a quella applicazione, e solo lei può vederli e usarli.
Poi puoi passarli ad un'altra applicazione, ma viene creata una copia
che è
trasferita a quella seconda applicazione, nel suo spazio riservato e
protetto. E
così via.

Ah. Ecco. Avevo capito bene.
Ecco il motivo per cui non passerò mai a Apple.
Ho capito che è più sicuro, ma io non sono mica scemo! :-)
So cosa faccio con i miei files.
E già non mi piace neanche la scelta di Google, che prima con KitKat ha
sbarrato
la possibilità di scrivere su SD e poi con Lollipop l'ha rimessa, ma
l'APP deve
avere i relativi permessi, quindi quelle vecchie che non vengono
aggiornate non
funzionano se fatte scrivere su SD.
Per questo cerco sempre dispositivi con tanta memoria interna....
Peccato che il vecchio Galaxy Nexus mi era morto (poi riparato in
garanzia) e
quindi di fatto avevo perso tutti i dati (avevo un backup di quasi
tutto),
mentre fossero stati su SD si sarebbero salvati....
Mah...

Grazie delle info.

Andrea.