[zxspectrum] Re: emulazione...

  • From: "davidebressanini@xxxxxxxxxxx" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 1 Mar 2006 09:52:17 +0100 (GMT+01:00)

> Perche' a Varese non proponi un dibattito riguardante la storia
dell'Amiga che mi interesserebbe?

primo perche' ci vorrebbe qualcuno
in grado di esprimersi in modo decente (mica come il sottoscritto),
secondo dovrei documentarmi e sinceramente non ne ho molta voglia,
terzo bbk non vuole amiga (mi sa che il 4000 col piffero che te lo do,
solo gli amighisti convinti hanno il diritto di possederlo).
potrei
cambiare idea solo se bbk indossa una maglietta nera con la scritta
commodore per tutto il tempo della fiera (per la maglietta non ci sono
problemi gianni, te la procuro io >:D)
--
ZaXxon