[zxspectrum] Re: emulazione...

  • From: "ZaXxon" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 1 Mar 2006 01:04:21 +0100

> e per trovarti su filetopia come si fa? la ricerca ritorna pochissimi
> risultati... :(

www.filetopia.org
canali #emulazione o #retrocomputing

ma come ti ho detto per ora entro per un'oretta per scaricare la posta e
fare un po' di chat su #oldx su azzurra. un'oretta non basta per scaricare
il set.

> ah, quando ti abitui al mulo.... ;)

preferisco di no dopo aver visto i sorgenti. non so se si trattasse di una
versione modificata o del sorgente originale, ma questa versione mandava
verso un loro server a intervalli di 8 minuti le informazioni sul contenuto
del tuo hd indipendentemente da quello che condividevi.

poi con filetopia non hai problemi di accodamento. se tu mi dici che vuoi
scaricare, io faccio scaricare a te il set spectrum alla massima velocita'
selezionabile con adsl. in due o tre ore ti tiri giu' il set.
--
ZaXxon