[zxspectrum] Re: ..e tre: follia con Z88DK

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 14 Jul 2007 12:00:50 +0200

>Stefano,> >ho provato a compilare l'esempio dei microdrive, ma ottengo un
>errore >in fase di assembly, ed ho scoperto che non esiste alcun
>che devo allinearmi ad una versione >piu' recente (?) di zx88dk?
Al momento lo trovi sul "CVS" e sulla pre-release (guarda su www.z88dk.org, mel
menu a sinistra, li dovrebbe essere presente).

Gli sprite ovviamente li ho disegnati con l'editor intergrato nel kit:
http://www.z88dk.org/wiki/doku.php/library:sprites:monosprites#the_sprite_editor_tool_by_daniel_mckinnon

Ci manca ancora un'editor per gli sprite dello Srite Pack, che è molto più
potente; la mia gestione monocromatica degli sprite ha il solo vantaggio di
essere minimale e portabile.

Sai cosa è successo oggi?
http://notizie.msn.it