[zxspectrum] Re: badaloc

  • From: mario <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Feb 2006 20:09:30 +0100

e' una lunga storia... quando stavo sviluppando le gal del chrome si e' rotta la chiavetta usb dove tenevo i file, per fortuna sul clone le gal erano funzionanti e siccome ho usato solo logica combinatoria, dal file jedec e' semplice decompilare e trovare le equazioni e nell'assegnare le labels mi deve essere sfuggito una negazione di troppo.. :(