[zxspectrum] [Quasi OT] Ebay

  • From: bbk <bbk@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Feb 2006 20:44:38 +0100

Ora ve ne racconto una carina ...
A dicembre ho comprato su Ebay 2 batterie per un portatile da testare pagandole 8 dollari l'una.
A questo ovviamente ho aggiunto 36$ di trasporto.
Insieme alla ricevuta del pagamento paypal invia il mio indirizzo confermato al venditore (per chi non e' avvezzo : confermato significa che
sono stati inviati e ricevuti pacchi senza problemi, oltre 10 nel mio caso).
Aspetto un mese e poi chiedo notizie, il tizio mi risponde che il pacco e' partito, aspetto ancora, ma non si vede nulla.
Apro una controversia per oggetto non ricevuto e il tizio finalmente mi da il numero di spedizione e mi fa sapere che il pacco
e' in Italia.
Io guardo su DHL e scopro che il pacco e' tornato indietro per indirizzo sbagliato.
Faccio sapere al venditore, che mi risponde di aver ricevuto gli oggetti di ritorno dall'italia e che se mi mando altri 25$ me li spedira' di nuovo.
Ovviamente io rifiuto e gli chiedo di spedire a loro spese.
Ovviamente quello non ci sente.
(tutto questo e' tutto scritto, da me e dal venditore, in una controversia di Ebay).
Cosi' lascio il mio bel feedback negativo e io mi prendo il mio..
Chiaramente io ho richiesto di levare il feedback, ma probabilmente non succedera' nulla. :)

Non tutte le ciambelle riescono con il buco...

Bau
Gianni