[zxspectrum] Re: badaloc

  • From: Mario <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 09 Feb 2006 16:23:15 +0100

si, l'hardware e' banale, le sd/mmc hanno una modalita' di funzionamento con bus SPI, io l'ho implementato con una gal e il software in assembler, ma per questioni di velocita' si potrebbe usare un uC con spi integrata..
piu' tardi ti invio qualche dettaglio e il sorgente l/m.
C'e' una limitazione nell'uso di queste schede, bisogna scrivere un settore completo alla volta, 512 bytes e alcune schede (dipende dal produttore ) hanno questa limitazione anche in lettura..
A parte questo si potrebbe creare una piattaforma comune per poter integrare l'interfaccia sui nostri cloni e anche sullo spectrum reale..

ciaoo

Quindi hai gia` un hardware collegato e funzionante?

Ciao!

-- Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:
Jamba: le ultime suonerie per il tuo cellulare! Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4612&d=9-2