[zxspectrum] Re: ZXMMC+ #4

  • From: "Alessandro Poppi" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 10 Jul 2007 17:15:06 +0200

Alessandro Poppi wrote:

flashare la rom. Ho il sospetto che sia andata anche lei, ora provo a

Si, era andata anche lei. Del resto, stando al confronto dei pettini sono arrivati 15V sul pin A13 di entrambi i componenti. Il caso ha voluto che la cpld ne restasse fuori, dato che riceve solo A0:A7 e A14, A15 (10 linee in tutto).

Dato che la bootrom gira esclusivamente in ram (nell'ultimo banco, il 31, dopo essersi copiata dal banco 0 di flash al power-on) ho potuto caricarla da nastro e comunicare via seriale. La prima locazione di flash, che doveva contenere F3, conteneva C2. Il resto sembrava corrispondere, ma quella locazione non era piu` cancellabile.

Cmq adesso l'ho cambiata e riprogrammata e mi sembra che funzioni tutto (ho provato tutte le rom compreso il ripristino dell'inistaller del ResiDOS, che si installa e funziona regolarmente).

Mi dicevi che sei in partenza per le ferie: che faccio? La spedisco? Potrei ancora andare in posta oggi.

Ciao!

Sponsor:
Prestiti Online. Scopri subito se sei finanziabile. in 24 ore senza spese né
anticipi, clicca qui
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2908&d=10-7