[zxspectrum] Re: ZXMMC+ #4

  • From: "Eugenio" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Jul 2007 09:12:00 +0200

> E` giungetto e ho anche spedito.

Grazie! Come ho già detto sei un fulminaccio! Forse anche più veloce del
Badalòc ;-)

> Dato che la chiusura della posta era
> imminente, l'ho ficcata nella scatola da floppy con la quale era arrivata e
> sono stato sgridato dalla tipa, che ha detto che e` un formato bislacco e di
> non provarci mai piu`. :-)

Ma ti avevo accennato che hanno sgridato anche me? Solo che il tipo dietro lo
sportello era anche un po' burbero. Mi ha detto che non sapeva dove mettere il
francobollo. Mi era venuta la tentazione di consigliargli un buon posto, ma ho
soprasseduto... ;-)

> Inoltre mentre aspettavo il turno mi e` venuto il dubbio di aver dimenticato
> dentro le due sd-card, per cui l'ho riaperta. Un paio di tizi mi hanno
> guardato come si guarda uno che sta mettendo a punto gli ultimi dettagli
> della propria bomba ad orologeria.

La bomba a orologeria col miglior innesco mai visto! :-)

Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode? di Wind
http://i-mode.wind.it/