[zxspectrum] Re: ZXMMC+ #4

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 11 Jul 2007 23:30:25 +0200

Per me va bene, ma perché vuoi regalare le commissioni a PayPal?
Se usiamo la PostePay io pago 1 Euro di commissioni e a te arrivano tutti i dindi senza sottrazioni indebite :-)

scusa, ma perché vuoi regalare un euro alle Poste? Se mandi un euro di più ad Alessandro via paypal, tu spendi uguale e a lui arrivano più dindi... (paypal trattiene il 4% se non ricordo male)

Attento quando mandi un singolo euro però!!! PayPal trattiene un fisso, e mi sembra che sia circa 0,30..0,40 euro, per cui se invii un solo euro la commissione di PayPal è *molto* più del 4%.