[zxspectrum] Re: Una lunga serata...

  • From: Antonio Giusa <antonio.giusa@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 11 Mar 2014 11:59:34 +0100

Confermo quanto dice Stefano:

1) 180K nella configurazione originale.
2) bisogna installare la ROM 2.2, una ram statica (se non ricordo male, da 4K)
e usare un programma di configurazione. Ovviamente, occorre anche il drive (o i
drive) da 720K.
3) la multiface 1 supporta l'Opus (anche la 128)...
4) non ho mai provato la currah con l'opus… Il caso andrebbe studiato.

A.