[zxspectrum] Re: Stranezze cavo RGB-SCART - help

  • From: "Marco Poli" <mpoli_@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 28 Jan 2012 01:50:37 +0100

Ciao a me parrebbe che ci siano due problemi, uno sul cavo tv ed uno
sull'accoppiata computer/ tv che non seleziona  correttamente l'ingresso AV RGB
( o forse per colpa del segnale del computer). Non resta che fare delle prove
incrociate cambiando  la tv il cavo ed il computer.
PS anch'i  vorrei comprare lo stesso cavo.
ps ps  da che parte dell'Italia ti connetti magari posso supportarti nelle
prove forndo delle alternative, io mi trovo in Toscana.

Ciao