[zxspectrum] Re: Sinclair News n. 1 e 2 su issuu.com

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Nov 2014 22:51:55 +0100

Il giorno 14/nov/2014, alle ore 21.34, Enrico Maria Giordano ha scritto:

> Ok. Però non ho capito perché i miei non andavano bene:
>
> http://www.emagsoftware.it/spectrum/sinclair%20news%200.pdf
> http://www.emagsoftware.it/spectrum/sinclair%20news%201.pdf
> http://www.emagsoftware.it/spectrum/sinclair%20news%202.pdf
>
> Hanno anche dei comodi link sul mio sito:
>
> http://www.emagsoftware.it/spectrum
>
> E stanno lì da quando siamo riusciti a produrli. Naturalmente avevo anche
> dato l'annuncio a suo tempo. Quindi non capisco...

Ehi, ma che te la sei presa? ;-)
Chi ha mai detto che i link sul tuo sito non andavano bene?

Pubblicarli su Issuu.com mi è sembrata soltanto una possibilità in più per
renderli fruibili magari a persone che non ci conoscono.
Il sito contiene milioni di pubblicazioni di ogni tipo ed è visitato da milioni
di persone.
Magari stasera arriva un tizio che vuole leggersi qualcosa sullo ZX Spectrum,
cerca "ZX Spectrum" e cosa trova tra le tante riviste dedicate al piccoletto
nero?
Provare per credere: http://issuu.com/search?q=zx+spectrum
E se vuole può sfogliare Sinclair News e leggerne soltanto qualche pagina senza
doverlo necessariamente scaricare sul computer, cosa che sul tuo sito non può
fare.

Cosa c'è che non va in tutto questo?
Cerca di essere un po' più elastico, dai! ;-)

Carlo