[zxspectrum] Re: Sinclair News n. 1 e 2 su issuu.com

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Nov 2014 22:58:49 +0100

Il giorno 14/nov/2014, alle ore 22.47, Massimo Raffaele ha scritto:

> E' una modalità di fruizione aggiuntiva; in quel senso penso che Carlo la
> ritenga una cosa positiva...

Esattamente.

> come in effetti è, a meno che possa scocciare il fatto che è su issuu (potrei
> capirlo)

Io no, non potrei capirlo.

La "proprietà intellettuale" del lavoro (se il termine ha un senso) rimane
nostra ed il nostro interesse è che il lavoro possa essere fruito da quante più
persone possibili.
D'altronde i files PDF liberamente scaricabili dal sito di Enrico potrebbero
essere postati a nostra insaputa in qualunque altro sito.
Quindi dov'è il problema?

Carlo