[zxspectrum] R: Re: Varese Retrocomputing, il ritorno!

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 2 Jul 2007 19:35:08 +0200

Ah,
Una chicca ulteriore per chi non lo sapesse,
i fondatori della CD Express Srl di Settimo Milanese, furono tal Enrico di
Zenobio e Carlo Cattoni, che, per onor di cronaca, furono nella redazione della
storica ARCADIA Srl.
Enrico di Zenobio era il nome nascosto dietro "Big Spectrum" modificatore dei
giochi "origginali" pubblicati da Load'n'Run.

Saluti!