[zxspectrum] R: Re: Varese Retrocomputing, il ritorno!

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 3 Jul 2007 09:18:34 +0200

Credo che solo un paio di giochi siano disponibili in rete, Candy Puzzle (trovi
qualcosa googlando) Ideazione e grafica principale mia, grafica della Intro
iniziale di Paoletta, di cui non ricordo il cognome e qualche sfondo e sprite
di Papandrea, codice di Romano Tenca (si proprio lui, il mitico caporedattore
di Amiga Magazine) e un gioco di carte, tipo poker, grafica mia su scansione di
bozzetti di un disegnatore della Bonelli (anche di questo non ricordo il nome)
e codice di Luca Crisafulli (l'amico di EMG).

Gli altri giochi sono dispersi... per ora almeno...