[zxspectrum] Varese Retrocomputing, il ritorno!

  • From: "davidebressanini@xxxxxxxxxxx" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 2 Jul 2007 17:33:26 +0100 (GMT+01:00)

giornata piacevole. conosciuto urantia (it.comp.os.amiga), francesco
scarpa (it.comp.software.emulatori), mario della lista [zxspectrum] a
cui diamo il premio per la volonta': e' arrivato da brindisi, circa
1000 km, 12 ore di viaggio, un ex dipendente della cd express , la
ditta che programmava il CUBO CD32 (AMIGA CD32 per le sale giochi) e
allo stesso tempo il tipo che preparava i dischetti della rivista AMIGA
MAGAZINE.
purtroppo andrea, non e' riuscito a riportare in vita uno dei
miei spectrum (ULA fulminata). anche l'amiga 4000 mi ha dato problemi,
(colpa della ram) ma poi e' ripartito.
per fortuna il tempo fino alla
fine, altrimenti avrebbe rovinato l'evento. appena rientrato a casa si
e' scatenato il finimondo.
stefano, e' stato beccato mentre scriveva
"il commodore fa schifo" sul mio CC112288, cercando di scatenare la
flame ma non ci e' riuscito ;D
gianni, hai fatto un bellissimo
discorso, come sempre dimostri di saper parlare e intrattenere la
gente... peccato per la vaccata finale sullo spectrum che ha vinto la
sfida...
(^_^ scherzo ragazzi, non bannatemi!!! ^_^)
e' stato un
piacere conoscervi/rivedervi.

alla prossima!

p.s. e quindi "tolla on