[zxspectrum] R: Re: Tentativi di pulizia dischetti

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 25 Aug 2014 14:25:44 +0200

Testina pulitasi perfettamente del drive in Cantina.

Tutto bene.

In + arrivato SAM ed ora senza induttore L5 sparito completamente l'effetto
"GHOST"

Permane il tipico effetto "colonne verticali" di fondo, tipico anche della ULA
dello Speccy, ma si nota solo con colori medio chiari (grigio principalmente),
mentre sullo Speccy si nota subito con sfondo bianco di inizio schermata (128k
toastrack).

Tutto bene comunque ;)

Proseguo con i filmati.

Ho aggiunto diverso materiale rarissimo del SAM nella solita cartella condivisa
che tutti voi sapete.

Beccato un fan del SAM in CZ che ieri sera mi ha mandato tutto (o quasi) quello
che mi mancava ;)

Inizio con la preparazione degli SNAP 48k per creare giochi SPECCY su emulatore
SAM e proseguo con i filmai tutorial.

Buon lavoro a tutti ;)

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059