[zxspectrum] R: Re: Tentativi di pulizia dischetti

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 26 Aug 2014 14:32:02 +0200

Il 25/08/2014 21:07, Antonio Giusa ha scritto:

> Non è un difetto, è una feature (dico sul serio) ;-)

"Sì, una sorta di fincature prestampate. :-)"

Esattamente ;)

Alla fine non stanno male ^_^

> FORTUNATO!!!!

"Più che fortunato direi che si dà molto da fare e ottiene dei risultati.
:-)"

Finalmente qualcuno che lo riconosce...grazie Enrico!!!

D'altronde non sarei stato "l'importatore" che sapete senza una certa
abilità.

E debbo dire che rispolverare la tecnica a distanza di 20 anni è stata + che
una piacevole sorpresa.

D'altronde il mio lavoro di commerciale è anche questo.

EMAG Software Homepage: http://www.emagsoftware.it The EMG Music page:
http://www.emagsoftware.it/emgmusic