[zxspectrum] spedizione Sinclair

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: ZX Spectrum Freelist <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 25 Aug 2014 13:09:32 +0200

Andrea,
ho appena consegnato a MBE il pacco da spedirti tramite SDA (lettera di vettura
2815564002068) che dovrebbe arrivarti domani.

All'interno troverai nelle loro scatole originali i miei:

- Opus Discovery
- ZX Spectrum 128
- ZX Spectrum+
- ZX Spectrum

e in un'altra scatola ZX Spectrum+ e Plus D di Enrico (non è feticista come me,
non conserva le scatole originali). ;-)

Innanzitutto grazie ancora per la disponibilità.

Ti ricordo i problemi da risolvere (ovviamente se ne trovi di ulteriori mi
affido a te anche per quelli).

L'Opus Discovery deve fare la modifica all'alimentazione, sperando che risolva
i problemi di instabilità.

Lo ZX Spectrum 128 ha bisogno di un cavo RGB-SCART (più lungo possibile) e
dell'eventuale modifica interna per il collegamento ad un TV LCD.

Lo ZX Spectrum+ deve solo verificare se funziona bene collegato all'Opus
Discovery e ad un TV LCD via uscita interna videocomposita.

Lo ZX Spectrum deve sostituire la membrana (è all'interno della scatola) e
verificare se funziona bene collegato all'Opus Discovery e ad un TV LCD via
cavo TV. Dovrebbe essere un 16k, non so se già upgradato a 48k; se così non
fosse, potresti upgradarlo tu se non è troppo complicato e/o rischioso?

Per quanto riguarda ZX Spectrum+ e Plus D di Enrico, credo che te ne abbia
parlato già lui.

Naturalmente fammi sapere tutte le spese cui andrai incontro per riparazione e
spedizione e l'IBAN per bonificartele.

Ciao, ancora grazie e buon lavoro! :-)

Carlo

Inviato da iPhone