[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: precisazione

  • From: "Eugenio Ciceri" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 10 Nov 2005 17:18:44 +0100

> Di parol(acc)e, in questo thread, ne sono gia' girate due, e cioe' due
> di troppo. Basta per farmi squillare un campanellino d' allarme,
> considerato il tipo di linguaggio molto civile che normalmente c'e'
> qui. Tutto qua. Prendila come un' osservazione fatta un attimo prima
> che sia effettivamente necessaria (prima sparo, e poi do il chi va
> la'...).

Scusa Andrea, ma non mi sembra proprio di aver dato dello stupido a Massimo,
e sottolineo anzi che non lo penso nemmeno.
Ho anche sorvolato sulle fette di salame che secondo lui io avrei sugli
occhi.
Se i miei interventi possono essere interpretati male, vedrò di rileggerli
un paio di volte prima di postarli, ma sinceramente in questo caso non mi
sembra proprio di essere stato offensivo.
Posso anche continuare a leggervi senza più intervenire, se preferite, ma
solo se questo può servire per rimanere tutti buoni amici.