[zxspectrum] Re: R: Re: R: precisazione

  • From: "Andrea Vavassori" <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 10 Nov 2005 17:05:49 +0100

On Thu, 10 Nov 2005 16:42:21 +0100, Enrico Maria Giordano wrote:

> [...]

Di parol(acc)e, in questo thread, ne sono gia' girate due, e cioe' due
di troppo. Basta per farmi squillare un campanellino d' allarme,
considerato il tipo di linguaggio molto civile che normalmente c'e'
qui. Tutto qua. Prendila come un' osservazione fatta un attimo prima
che sia effettivamente necessaria (prima sparo, e poi do il chi va
la'...).

Ciao!

 /\
/--\ndrea