[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Copiare Tap da un PC e reversarne il contenuto su Floppy Disciple/Plus D

  • From: Eugenio Ciceri <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 28 Mar 2014 14:36:51 +0100

Magari stasera provo a cronometrare il load.
Ma ricordiamoci anche del save, del cat, ecc ;-)

In ogni caso servirebbe un programma di test che dia risultati calcolati
con un timer (preciso anche soltanto al 50mo di secondo, magari leggendo
semplicemente la variabile di sistema FRAMES, se durante le operazioni
disco non vengono disabilitati gli interrupt).

E poi si dovrebbero valutare anche altri fattori, come ad esempio la
frequenza di crash con corruzione dei dati sul floppy... ;-)