[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: R: Re: Sinclair Resarch Starting ...

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 9 Sep 2015 16:47:27 +0200

Il giorno 9 settembre 2015 10:04, Enrico Maria Giordano <

Confermo...erano una cosa di un PESSIMO da far paura.

Color marroncino CACCA...e soprattutto...perdevano materiale anche...

:-(

Io credo di non averle mai usate. Mi ricordo di aver usato le Sony, le TDK
e forse altre. Alla fine c'erano le CDing II, non ricordo di che marca,
forse Sony. Andavano molto bene.

Sì, le CDing erano buone. Anche le BASF ecc. Io ho usato molto le TDK e le
Sony.
Ad ogni modo credo non ci fosse nulla peggio delle Scotch. Anche le
cassettine da 5-10 minuti economiche ad uso dati/computer (non ricordo la
marca...) erano mille volte meglio delle Scotch.

La cosa mi aveva stupito, perché mi pare che la Scotch fosse una divisione
della 3M, che è produttrice di ottimi prodotti di altro genere.