[zxspectrum] R: Re: R: R: Re: Sinclair Resarch Starting ...

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 8 Sep 2015 20:42:48 +0200

Parlo della qualità di registrazione non tanto del nastro in se.

Sulle SCOTCH potevi registrare quello che volevi ma…venivano sempre male…

Kora Sistemi Informatici

Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206

Da: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
Inviato il: 08 settembre 2015 17:50:23 CEST
A: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [zxspectrum] R: R: Re: Sinclair Resarch Starting ...

Ricordo che poi usavano anche le PEGGIORI AUDIO CASSETTE POSSIBILI (Scotch, ed
altra feccia di allora...) e per questo li avevo subito BANNATI/ETICHETTATI
come infami ;)

Kora Sistemi Informatici
Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206