[zxspectrum] Re: Da Carlo

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 Sep 2015 14:37:18 +0200

Tuttavia, il fatto di ripetere in continuazione che hai già sperimentato
tutto lo sperimentabile non ti autorizza a negare agli altri il diritto
di pensare con la propria testa, di farsi un'idea delle cose (in base
alle proprie limitate esperienze ed a quelle comunicate da te e dagli
altri) e di manifestarla pubblicamente.

Io non ho praticamente partecipato al flame e vedendolo dall'esterno non sembrava in questi termini. Sì, vedevo Simone ribadire le proprie idee ma a me questo pare normale. In che modo questo avrebbe potuto limitare la libertà di opinione degli altri partecipanti?

Per quanto riguarda la raccolta di firme per chiedermi di rientrare,
ringrazio tutti del pensiero ma confesso che l'iniziativa un po' mi fa
sorridere.

Sì, è un po' ingenuotta ma bonaria, dai! :-)

Ma il mio indirizzo e-mail era sufficientemente noto perché chi era
interessato ad approfondire la vicenda potesse contattarmi in privato.

Mi aspettavo almeno una mail da Enrico, che non è arrivata: confesso di
esserci rimasto male.

Gli ho scritto spiegandogli che non ne ho avuto il coraggio pensando di infastidirlo.