[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: Nuovo iscritto

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 19 Aug 2006 17:47:15 +0200

Interessante!!! Poi quando tornerai dalle ferie ci sentiremo allora!
Non ti dimenticare!
Molto interessante il discorso del disegno in multicolor!
Potresti collaborare con Paolo Ferraris oppure proporre delle nuove produzioni
per il minigame 2007
Oggi ho sentito gli autori del sistema operativo Aqua che mi hanno detto che è
necessaria della collaborazione a livello di programmazione anche se ormai è
quasi tutto pronto...
e poi c'e' il discorso delle Officine Oniriche... Lucky riprendiamo?